Parla il direttore generale degli spagnoli: “Da Napoli nessuna risposta: il calciatore ha dubitato del reale interesse e ha scelto i granata”

Ci pensa il direttore generale dell’Osasuna, Francisco Canal, a spiegare nei dettagli l’affaire Berenguer, nuovo acquisto del Toro. Sembrava il Napoli la squadra piĂą vicina ad assicurarsi il calciatore, ma l’inserimento dei granata ha fatto la differenza. “C’è stato due settimane fa un incontro a Madrid: il Napoli ha portato un’offerta – spiega Canal ai microfoni di Radio Crc, – noi abbiamo formulato una controproposta cui non è stata data risposta”. Mancata risposta dalla Campania che ha favorito il blitz dei granata: “L’agente del giocatore ha portato la proposta del Torino e una dallo Spartak Mosca. L’offerta del Napoli non era ufficiale, Giuntoli disse che avrebbe dovuto parlare con De Laurentiis, ma non ci è piĂą stato detto nulla.  

Alla fine, è stata quella dei piemontesi l’offerta piĂą convincente per il club di Pamplona: “La differenza, rispetto ai 5,5 milioni di base offerti da entrambe, è stato sul milione di bonus: il Napoli si basava sulle presenze, il Toro sulla posizione in classifica. Inoltre gli azzurri non accettavano la clausola anti-Athletic“. Dopo l’arrivo di Ounas in azzurro, poi, l’esterno classe ’95 ha preso la decisione definitiva: “Il Napoli intanto aveva preso Ounas, e Berenguer ha dubitato dell’interesse del club: Perciò si è spinto ad accettare il Torino”.


27 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max11
Max11
8 anni fa

Berenguer SPERIAMO CHE GIOCHI SUBITO BENE DA CONCQUISTARE NOI TIFOSI , VOGLIAMO AGONISMO E VOGLIA DI TORO QUELLO CHE HA FATTO BELOTTI X NOI SPERO CHE SIA UN MESSAGGIO X TUTTI

Alexrunner
Alexrunner
8 anni fa

Concordo con chi dice che dare un giudizio adesso è inopportuno. Su tutti vi ricordo i casi Sancez Mino ( sembrava fosse arrivato in fenomeno alla Maradona e poi si è visto che fine ha fatto) e Bruno Peres che ad un certo punto ,anche se gia in ritiro, sembrava… Leggi il resto »

lopedeaguirre
lopedeaguirre
8 anni fa

io ti dico solo quello che ho letto, per quanto mi riguarda ho dei dubbi sul suo valore ma spero che si riveli un fenomeno

Calciomercato Torino, Paletta: granata in pressing, nuovo incontro con l’agente

Calciomercato, Inter: Vecino a un passo. Cataldi e D’Alessandro per il Benevento